Stylight fashion blogger awards: per la prima volta, a Berlino, incontro e premiazione dei volti più influenti della moda.

By  |  0 Comments
 

ImmagineImmagine

A Berlino c’è già la febbre per la Mercedes-Benz Fashion Week. Ma intanto arriva un altro evento. Nuovo, mai visto, ma già attesissimo dagli addetti ai lavori. Si, perchè per la prima volta si riuniscono i fashion blogger, fenomeno in crescita esponenziale da qualche anno a questa parte.

A presiedere la giuria la celebre Chiara Ferragni, capostipite dell’esercito dei fashion blogger con il suo “The Blonde Salad”.

Quattro le categorie in gara: è di Kenza Zouiteni, 22 anni, blogger, modella e già vj per Mtv, il blog più influente. «Sono davvero felice di aver ricevuto il premio. Dimostra che i miei lettori amano quello che faccio. Ed è una dimostrazione del fatto che sto facendo un buon lavoro», queste le prime dichiarazionei dopo la premiazione. Dai Paesi Bassi arriva il blog più promettente di Negin Mirsaleh, alla Francia il riconoscimento del più creativo, giustamente attribuito all’eccentrica Louise Ebel. Infine è il miglior stile, quello di Aida Domenech.

Tra lustrini, paillettes, luci, musica e trucchi quello che sembra emergere con sempre maggior forza è l’importanza di questo tipo di comunicazione nel mondo della moda. «La serata ci ha dimostrato quanto i fashion blogger siano importanti per l’industria della moda – spiega Benjamin Günther, di Stylight. Vogliamo rendere questa cerimonia un evento ricorrente, in modo da tributare un riconoscimento ai fashion blogger per il lavoro che svolgono».

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');