Accessori!Dalla NY fashion week le nuove tendenze

By  |  0 Comments

Luci puntate sugli accessori nella settimana della moda nella Grande Mela che è ormai agli sgoccioli (oggi in scena l’attesissima sfilata di Michael Kors, amato dalle celebrities e con un parterre di superospiti come Blake Lively e Freida Pinto).

Mentre Londra già si prepara a raccogliere il testimone, facciamo il punto sugli accessori, elemento indispensabile di qualsiasi look.

Accessori

Phillipp Lim.

Tronchetti con risvolti alla caviglia e chiodi di metallo al posto dei lacci per Philipp Lim, il tacco è squadrato e largo, stesso stile anche per Thakoon che lo propone anche con la variante di fantasia pitonata.

Thakoon.

Thakoon.

Accessori

Victoria Beckham.

Saranno ancora protagoniste le stringate maschili (secondo me bellissime) viste nella collezione di Victoria Beckham.

Pochette e tutto spiano da Proenza (che punta sul bicolor), Reed (military style), Narciso Rodriguez (forme lineari su pochette rigida), Diane Von Furstenberg (che le realizza in pelliccia).

narciso

Narciso Rodriguez.

von fur

Von Furstenberg.

reed

Accessori Reed.

proenza2

Proenza.

proenza

Accessori Proenza.

Come al solito originale la proposta di Donna Karan sui cappelli: sono decorati da un lunghissimo pelo che sembra emulare una folta chioma, ma diciamolo da lei ci aspettiamo questo ed altro!

Donna Karan.

Donna Karan.

Vi ritrovate nei nuovi trend?!?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');