Arriva Project Runway Italia, bella la versione made in Italy?

By  |  0 Comments

E infine, ieri sera è arrivata la prima puntata di Project Runway Italia, ripreso dal famoso talent americano. Una bellissima e sorridentissima Eva Herzigova a fare gli onori di casa, ruolo che nel format originale è di Heidi Klum.

download

Eva Herzigova alla conduzione di project runway.

La gara prevede che si affrontino 12 aspiranti stilisti scelti durante una fase di casting portata avanti dalla stessa conduttrice in giro per il paese. I nomi dei protagonisti sono: Deborah Roberta Casolaro, Donas Benzoni, Elena Guerrieri, Elena Pignata, Giorgia Fiore, Jacopo Teodori, Marco Taranto, Matteo Thiela, Milan Stamenovic, Rocco Adriano Galluccio, Salvo Presti e Silvia Burigana. Il regolamento prevede che si arrivi ad una rosa di tre finalisti che sfileranno alla Milano Fashion Week e al vincitore la possibilità di volare a NY per un anno di stage presso Trussardi, occasione per carpire i segreti dell’alta moda e di un mondo così competitivo.

Scopo della prima serata era creare un look per una donna metropolitana scegliendo tre stoffe, cercando di esprimere la propria personalità nell’outfit finale.

Decretato vincitore Salvo Presti, già beniamino sul web.

foto (57)

Mentre la prima eliminata è Silvia Burigana, liquidata con un un secco “Silvia sei out”.

eliminata Silvia project runway italia

Il vestito di Silvia Burigana.

foto 3 (9)

Silvia Burigana, prima eliminata.

Per la prossima puntata ci si dovrà ispirare agli anni ’80. Staremo a vedere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');