Back to ’70! Tornano i jeans a zampa, 10 idee look per indossarli.

By  |  0 Comments

Era nell’aria da tempo: le campagne pubblicitarie, già da un paio d’anni li riproponevano. E noi, dopo collezioni di skinny jeans facevamo una grande fatica ad immaginarceli addosso, forse proprio per questo c’è voluto un bel pò prima i jeans a zampa ricominciassero ad entrare nei nostri armadi.

Questo capo è assoluto protagonista degli anni ’70, rappresentavano un vero e proprio stile di vita. Tornati in auge, anche se in versione meno vistosa, negli anni ’90, ci accompagnano per una decina di anni. Poi, più nulla, anzi banditi dal look, a favore di pantaloni strettissimi e negli ultimi anni degli immancabili leggings.

Ora, visto che a quanto pare diventeranno il must delle prossime stagioni e considerando che le celebrities li hanno già gradevolmente adottati; ecco qualche consiglio e idee su come indossarli. Si a camicette e tshirt da portare dentro i pantaloni. Più o meno tutti gli outfit sono così caratterizzati, eccezion fatta per quello di Heidi Klum, che sfoggia sopra una maxi maglia che fa molto figlia dei fiori (decisamente out se non dovete andare a una festa a tema). Neanche a dirlo sono assolutamente vietate felpe, e tutte le megamaglie che avevamo amorevolmente indossato sui nostri pantaloni seconda pelle e obbligo di tacchi sotto: un pò più scomodo ma l’effetto slanciato è assicurato!

jeans a zampa

Katie Holmes con i jeans a zampa.

jeans a zampa

Victoria Beckham.

11

Ai lati due campagne pubblicitarie con pantaloni a zampa e al centro Heidi Klum, con abbigliamento gipsy style.

7fam

January Jones—-Jessica Alba—-Audrina Pafridge—-Kourtney Kardashian.

belen-rodriguez-miss-sixty-denim

Belen Rodriguez.

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');