Gli occhi dei Droni sulla passerella di Fendi!

By  |  0 Comments
droni sulla passerella

Sfilate al via: sono gli occhi dei droni sulla passerella a mandarci le immagini.

Il Festival di Sanremo parte tra poche ore; le sfilate, nel loro percorso itinerante, si stanno velocemente muovendo da New York a Milano, passando per Londra, cos’altro potrebbe riempire questi giorni movimentatii? L’arrivo dei droni in passerella!! Fantascienza? Ma no, tutto reale! Succede da Fendi, in vista della settimana della moda che sta per iniziare, per l’appunto.

Il noto brand è il primo a utilizzare questa tecnica di ripresa; si tratterà di piccoli dispositivi volanti (si proprio come ufo!! 🙂 )che giovedì 20 febbraio dalle 12.30 trasmetteranno sul sito Fendi.com e sul Fendi Channel di Youtube, le immagini della collezione AI 2014-2015.

A confermare la volontà del marchio di emergere sempre per creatività, qualità e innovazione, sarà data la possibilità di scelta all’utente tra la visione di riprese classiche o aeree.

Il tecnologico progetto è frutto di una joint-venture tra la maison e Google, ormai al controllo di Youtube e rappresenta una chiara visione della dinamica social intrapresa, che sarà accompagnata (per creare maggior engagement con i clienti) da una speciale video-room; spazio virtuale per vedere i backstage, dove il lavoro e le attività del team creativo e manageriale si trasformano in collezione.

Ebbene siete pronti ad addentrarvi nel clima delle sfilate? Mai come stavolta, guardarle così, sarà un’occasione da prendere “al volo”!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');