Philipp Plein infiamma Milano. Alla Fashion Week è un vero spettacolo.

By  |  0 Comments

Luci sul palco ad illuminare una Chevrolet El Camino nero opaco ferma in una gas station vintage tutta d’oro.

rita ora

Rita Ora si esibisce in apertura della sfilata di Philipp Plein.

E da qui scende Rita Ora: borchie, cappello da cowboy, e via alla sfilata donna di Philipp Plein Autunno Inverno 2014 2015, con una superperformance.

Poi in passerella arriva la top model e celebrity internazionale, Naomi Campbell che sfila indossando la nuova collezione di Philipp Plein, puro omaggio al sogno americano. Gran finale in cui si aggiunge l’altra top, Irina Shayk; la mitica El Camino prende fuoco e tutto viene proiettato in mega screen.

474477261_10Small

Lo stilista e le supertop.

La collezione, è ispirata allo spirito pionieristico ritrovato dallo stilista a Dallas. Come egli stesso spiega, l’America sarà la sua nuova terra di conquista, da qui l’ispirazione alla sua cultura. Tessuti preziosi e pellami ricercati come il pitone spazzolato a mano con lamine d’oro, poi denim e ancora abiti iper-femminili arricchiti da balze e volant in tartan contrapposti alle silhouette sinuose per la sera rese uniche da delicate pailettes in pelle. Il Black & Gold scandisce la collezione e si  alterna con pied de poule, visone e cincillà per un effetto scenografico” ha spiegato Philipp Plein, racconta Plein.

Sfilata Philipp Plein, MFW 2014.

MFW 2014.

Sfilata Philipp Plein, MFW 2014.

MFW 2014.

Sfilata Philipp Plein, MFW 2014.

MFW 2014.

Sfilata Philipp Plein, MFW 2014.

MFW 2014.

Sfilata Philipp Plein, MFW 2014.

MFW 2014.

Dopo lo showroom di New York e il negozio di Miami, il piano di conquista degli USA non si ferma: prevista l’apertura di monomarca a Los Angeles, nella grande mela e San Francisco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');