Sanremo 2014 pronto alla partenza! Di quali stilisti saranno gli abiti?

By  |  0 Comments
sanremo

Conferenza stampa Sanremo 2014, 17 febbraio.

 

Un palazzo italiano del ‘700. Sarà ispirata al film “La grande bellezza” di Sorrentino, candidato agli Oscar; l’ambientazione del palco della 64esima edizione del Festival di Sanremo, in partenza domani – 18 febbraio – e che ci accompagnerà fino a sabato 22.

E mentre c’è un gran parlare di cantanti e ospiti in gara , buona parte del pubblico è molto interessata al look dei protagonisti.  Ancora poche le anticipazioni a riguardo, certa è l’inversione di tendenza della Littizzetto, che se per lo scorso anno aveva scelto stilisti emergenti, stavolta per gli outfit di tutte e cinque le serate punta su Gucci.

images

Luciana Littizzetto nella conferenza stampa a una settimana dall’inizio del Festival, con un abito fucsia di Gucci.

Proprio poco fa in conferenza stampa ha ricordato i due nomi che vestiranno lei e il conduttore Fabio Fazio. Gucci, per l’appunto e Costume National.

Una settimana fa la Littizzetto aveva sfoggiato il primo capo della maison, abito al ginocchio fucsia, stampa a cuori, cintina in vita (foto).

Per quanto riguardano i cantanti non sono resi noti i designer che li vestiranno, ma sembra che Noemi stupirà tutti con un’acconciatura super rock, rasata ai lati e frangetta corta, al quale andrà, ovviamente, abbinato un outfit altrettanto strong; Re Giorgio dovrebbe invece vestire Arisa, aveva già curato tutto il look del suo tour 2012.

Insomma come al solito, probabilmente, uno dei momenti più attesi sarà l’attesa degli abiti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');