Hairstyle:capelli rasati ai lati e lunghi dietro!

By  |  0 Comments

Di lato… Via i capelli, sopra chiome fluenti, mosse e possibilmente con un bel colore sfumato, giocando con nuances che combinate insieme creino un effetto di contrasto. Certo occorre una bella dose di coraggio e se avete sempre portato capelli lunghi e non siete più che convinte, beh allora meglio procedere per gradi!

hairstyle

Hairstyle per la primavera, idee look.

Una variante del genere non è esattamente soft, ma presenta la rasatura solo da un lato della testa.

hairstyle

Proposta hairstyle.

Le celebrities, nel bel paese e oltreoceano, amano questo taglio. Rihanna (immagine di copertina) ne è fan da anni, mentre a casa nostra  l’ultima “avvistata” è stata Noemi che a Sanremo ha sfoggiato questa acconciatura.

images

Noemi Sanremo 2014.

capelli-rasati-di-lato-coda capelli-rasati-di-lato-e-mossi-acconciatura taglio-capelli-rasati

Cambia lo stile in queste ultime tre acconciature. I capelli vengono rasati tutto intorno alla testa e viene lasciata solo una ciocca centrale, nel primo caso lunghissima, negli altri due corta fino al collo o a cresta. Nonostante tutto, questi tagli possono risultare molto femminili.

Siete pronte al taglio netto???

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');