Tod’s apre a Milano e Los Angeles.

By  |  0 Comments
Tod's Store Party

Tod’s J.P. Club.

Il primo Tod’s a Milano in Via della Spiga, il secondo recentissimo, al terzo piano della boutique di Beverly Hills. L’idea fu di Diego Della Valle, che volle creare, al momento dell’apertura del primo – nel giugno 2013 –  un luogo in cui il cliente potesse immedesimarsi con lo spirito del marchio; percepire lo stile del brand,  l’eleganza sofisticata e raffinata dello stile italiano.

Tods_JP_Club_LA_1Small Tods_JP_Club_LA_2Small

Gli ambienti sono accoglienti, ricordano per l’appunto un Club e mentre i clienti scelgono tra i capi della collezione, possono rilassarsi e gustare squisiti whisky, vini rari selezionati e cocktail realizzati da un noto barman che ha creato per il Club qualcosa di davvero unico.

I capi della collezione maschile J.P. Tod’s Sartorial,sono interamente realizzati a mano e comprendono cinque modelli di scarpe e tre di borse. La presentazione dei pezzi è, poi, un vero spettacolo. Vengono posizionati in sofisticate valigie di cuoio: tipico modo di Tod’s per l’esposizione dei suoi articoli più unici.

Che dire non ci resta, almeno chi può, che rilassarci nel club di Della Valle!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');