Aston Martin e Apple per una super cover case.

By  |  0 Comments

Il detto afferma “donne e motori gioie e dolori..”. E se invece i motori incontrano il mondo della tecnologia? Nasce una custodia che, per ovvie ragioni, è in grado di fare la differenza. Stile, immagine e la certezza di una qualità garantita da tutti gli ambiti di impiego del marchio d’oltremanica.

Plasmato in cuoio, adattabile ad iPad e iPad2, con tante tasche multiuso, per le esigenze degli uomini di affari, sempre in movimento. Il “vestitino” per il tablet è disponibile in tre colori:  nero con cuciture rosse; marrone con impunture arancio; beige con cuciture gialle. Il prezzo non è esattamente quello che si definirebbe contenuto, visto che tocca quota 299 sterline, ma si paga il design e i materiali impiegati.

Aston Martin

Custodie Aston Martin.

Aston Martin è sinonimo di personalità ed eleganza, doti che si ritrovano anche in questa custodia per iPad, pensata per soddisfare i gusti della clientela più esigente, tra i quali i vip di ogni angolo del mondo.

Insomma la classe è salva e tutto sommato, considerando il tipo di clientela a cui è rivolto, anche il conto in banca. Non saranno certo appena 300 sterline a svenarli!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');