#Let’sparty! A Roma grande festa per l’apertura del nuovo store di Roy Roger’s. Tanti i vip a presenziare: Scamarcio, Accorsi, Marcuzzi e Romanoff.

By  |  0 Comments
GetAttachment

Let’s party! L’invito per il mio blog! azzurrab.com

“Non c’è futuro se non hai una vera storia” , con questa frase (di Fulvio Biondi, presidente del marchio fino al 2010; anno della sua scomparsa) entriamo nella nuova boutique di Roy Roger’s, nella splendida cornice di un palazzo storico di Via del Babuino, a Roma.

dsc-1617-small-620x350noncefutura

Il motto, direttamente dalle parole di Fulvio Biondi, presidente di Roy Roger’s scomparso nel 2010.

rr-roma-1-small-620x350 (1)

La prima boutique romana della marca. Una grande occasione essere qui, spiega l’AD Niccolò Biondi.

Il nuovo store rientra nell’ottica di espansione di Sevenbell, gruppo titolare dei marchi Roy Roger’s, President’s, Union Spark, Nichol Judd, l’apertura a Roma del quarto monomarca, segue la recente inaugurazione di Napoli e il lancio dell’e-commerce sevenbell.com, secondo una piattaforma di nuova concezione.

“Essere a Roma, nel cuore di una città che ha rilevanza internazionale per cultura e storia, rappresenta per noi una crescita non solo sul mercato interno ma sul Mondo”, afferma Niccolò Biondi amministratore delegato.

La storia del marchio risale al 1952, data in cui veniva creato in Italia lo storico jeans.

Da allora ad oggi il percorso che ci troviamo davanti è  costellato di pantaloni denim, maglie, camicie, t-shirt e accessori posati su mensoloni in legno massello, ricavati da vecchie botti fine ‘800; mentre, in netto contrasto, abiti e giubbotti sono esposti appesi su bauli moderni in acciaio bianco.

dsc-1612-small-620x350 dsc-1625-small-620x350 dsc-1655-small-620x350

Sempre in linea con il concept progettuale – forte legame al passato ma rivolto al futuro – nella boutique di Roma, distribuita su due piani, elementi moderni emergono con semplicità in un contesto caratterizzato dal recupero di un’antica palazzina in mattoni e travertino.
Gli spazi interni  danno forma ad aree espositive e ai camerini, svelando zone confortevoli e più riservate. Una maestosa scala elicoidale lignea, caratterizzata da balaustra in ghisa con corrimano in legno troneggia nello store.

Patrizia Biondi, presidente, Niccolò Biondi, amministratore unico e Guido Biondi direttore creativo del Gruppo Sevenbell si sono trovati ad accogliere i numerosi ospiti: Stefano Accorsi, Alessia Marcuzzi, Nicoletta Romanoff, Riccardo Scamarcio, Gerry Scotti, Primo Reggiani e Giovanna Rei sono solo alcuni dei nomi presenti.
Musica, divertimento ed eleganza a ricordare il più importante messaggio: quello del servizio “jeans su misura”.

Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi.

Nicoletta Romanoff, Niccolò Biondi, Patrizia Biondi, Alessia Marcuzzi.

Nicoletta Romanoff, Niccolò Biondi, Patrizia Biondi, Alessia Marcuzzi.

Stefano Accorsi, Niccolò Biondi, Riccardo Scamarcio, Liam Mcmahon.

Stefano Accorsi, Niccolò Biondi, Riccardo Scamarcio, Liam Mcmahon.

Stefano Accorsi.

Stefano Accorsi.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');