Sfumature di castano per capelli come le star! Da Selena Gomez a Mila Kunis e Lea Michele.

By  |  0 Comments

Il trend del momento per i capelli? Tutte le sfumature del.. Castano!Dalle star d’oltreoceano l’ispirazione per capelli supertrendy.

Castano scuro

Sfumature scure, fredde, che ricordano il colore dell’ebano. Donano un’allure misteriosa, risaltano gli occhi castani e quelli più chiari. Fan di questa nuance Mila Kunis, che porta i capelli con riga centrale, liscissimi.

mila-kunis-brunette_hg_temp2_s_full_l

Ma anche l’italianissima e mediterranea Bianca Balti, dopo lo shatush sfoggiato a Sanremo, ha pensato bene di passare ad un colore che esaltasse i suoi occhi azzurri e l’incarnato chiaro.

bianca-balti-brunette_hg_temp2_s_full_l

La supermodel Bianca Balti.

Che dire di Nina Dobrev con i suoi capelli castano scuro dello stesso colore degli occhi; Katie Holmes che dopo aver provato il biondo è tornata al castano naturale e Selena Gomez che invece ha sempre amato il suo color ebano.

Nina Dobrev.

Nina Dobrev.

katie-holmes-brunette_hg_temp2_s_full_l

Katie Holmes.

Selena Gomez.

Selena Gomez.

Castano caldo

Per questo tipo di capelli la perfezione è sfoggiare carnagioni dorate, stile californiane. E’ il colore di Lea Michele, con il quale risalta carnagione e occhi, utilizando anche rossetti intensi per dare un maggior tocco di colore.

lea-michele-brunette_hg_temp2_s_full_l

Lea Michele.

Emilia Clarke ha scelto un castano caldo, nonostante la sua carnagione chiara, è comunque un fattore che mette in risalto i suoi occhi verdi.

Emilia Clarke.

Emilia Clarke.

Gemma Artenton, dopo una prova del castano scuro e freddo è tornata a quello più chiaro, con riflessi rossi.

Gemma Artenton.

Gemma Artenton.

E’ sulle tonalità del rosso anche quello di Alexa Chung, colore caldo e luminoso.

Alexa Chung.

Alexa Chung.

Riflessi chiari

Sempre di castano parliamo, ma con così tanti tocchi di luce fatti per regalare ai capelli forma e volume.Castano freddo per Alessandra Ambrosio, illuminato da ciocche di colore più chiaro.

Alessandra Ambrosio.

Alessandra Ambrosio.

L’altro angelo di Victoria’s Secrets, Miranda Kerr, sceglie una sfumatura più calda, con riflessi sul rosso.

M

Miranda Kerr, uno degli splendidi angeli.

La duchessa d’Inghilterra, Kate Middleton, ammiratissima per la sua chioma sempre perfetta, illumina le lunghezze con sfumature calde, mentre Rachel Bilson e Angelina Jolie applicano una base più fredde da illuminare con riflessi chiari.

Kate Middleton.

Kate Middleton.

Rachel Bilson.

Rachel Bilson.

Angelina Jolie.

Angelina Jolie.

Insomma, un colore solo sembra non bastare più e dopo il totale successo dello shatush sembra essere il momento di passare a colori riflessati!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');