Camicia con i polpi, così l’uomo per la primavera

By  |  0 Comments

No! Non siamo al mare ma davanti all’Octopus shirt di Eton. Un vero must have per la moda uomo estate 2014. Protagonisti, appunto, polpi irriverenti e misteriosi che fanno capolino sulla camicia di Eton.

Un mix di creatività grafica e versatilità, in cui gli accostamenti di colore pieno amplificano i codici dell’eleganza e rinnovano il cotè classico del guardaroba maschile con un tocco strong e inedito.

La camicia Octopus è in grado di impreziosire anche il capo più intramontabile del guardaroba maschile con fantasia e ironia, senza mai perdere in stile, nel più autentico mood Eton.

La camicia  dello stilista è modelli unico, prezioso, curato minuziosamente in maniera artigianale al punto di essere amatissima da uomini celebri per la loro classe, tra cui i regnanti di Svezia, l’attore Keanu Reeves, il calciatore David Beckham.

Uomini quest’anno d’estate mangiate… Emmm indossate i polpi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');