
Moschino disegna la Barbie-girl. Ed è subito caccia all’accessorio più fashion.
La canzone degli Aqua, Barbie girl, recitava proprio così: life in plastic is fantastic. E non poteva essere questa che la canzone di apertura della sfilata di Moschino dedicata e ispirata all’iconica bambola.
I colori fluorescenti sono padroni: tailleur fucsia, completi da casa con asciugamano in testa e outfit “zuccherosi”, la donna Barbie di Jeremy Scott si muove nel suo mondo fantastico logato Moschino e accessoriato di borse a forma di boombox e pochette a cuore. L’accessorio cult? La cover a specchio. Già richiestissima!
In mezzo a tanto pink ecco arrivare gli abiti da sera, dove il rosa non è più unico protagonista, ma unito ad altri colori, tra ruches, paillettes, pois, fiocchi e lamè. Poi è il momento dell’oro, prezioso e scintillante, un pò Barbie un pò Bond Girl.
Ultima particolarità della sfilata? La formula sfila e compra. Tutto già disponibile, a portata di click sul loro shop online.