Moschino disegna la Barbie-girl. Ed è subito caccia all’accessorio più fashion.

By  |  0 Comments

La canzone degli Aqua, Barbie girl, recitava proprio così: life in plastic is fantastic. E non poteva essere questa che la canzone di apertura della sfilata di Moschino dedicata e ispirata all’iconica bambola.

Cover-cellulare-Moschino-ss15_temp2_s_full_l

Cover specchio. Ovviamente, rosa.

I colori fluorescenti sono padroni: tailleur fucsia, completi da casa con asciugamano in testa e outfit “zuccherosi”,  la donna Barbie di Jeremy Scott si muove nel suo mondo fantastico logato Moschino e accessoriato di borse a forma di boombox e pochette a cuore. L’accessorio cult? La cover a specchio. Già richiestissima!

Abiti-sera-Moschino-ss15_temp2_s_full_l

Abiti da sera in perfetto stile Barbie. Paillettes e rosa a non finire!

In mezzo a tanto pink ecco arrivare gli abiti da sera, dove il rosa non è più unico protagonista, ma unito ad altri colori, tra ruches, paillettes, pois, fiocchi e lamè. Poi è il momento dell’oro, prezioso e scintillante, un pò Barbie un pò Bond Girl.

Abiti-oro-Moschino-ss15_temp2_s_full_l

Gold Barbie.

Ultima particolarità della sfilata? La formula sfila e compra. Tutto già disponibile, a portata di click sul loro shop online.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');