Cerimonie e abiti, cosa indossare?

By  |  0 Comments

Tra settembre e ottobre è tempo di battesimi, matrimoni e cerimonie varie, con un tempo ancora non troppo freddo ma neanche più così caldo, la scelta degli abiti da indossare è vastissima.
Io giusto qualche giorno fa al battesimo di mio nipote ho indossato un abito corto color cipria, leggermente più stretto sulla gonna, con le mezze maniche; qui a Roma faceva ancora molto caldo 😉

Abiti da cerimonie: mini dress per battesimo

La scelta su cosa indossare è varia e davvero per tutti i gusti dalle tute pantalone, agli abiti lunghi, quelli a sirena o scollati, quelli da cocktail, più corti e vivaci, sempre eleganti total black o con paillettes e ricami. Per occasioni più eleganti irrinunciabile senza dubbio la clutch, must have dei prossimi mesi.
E per quanto riguarda i colori, tantissime nuances per l’autunno ma in particolare sì al bluette, al rosa antico e al grigio, ecco una gallery con tante idee outfit!

Lunghi e supereleganti:

Colorati:

Abiti cerimonie

Abiti cerimonie
Abiti cerimonie

Corti:

6c803335d97b020e249c34ba03004ca8

cerimonie

cerimonie

Pantalone:

cerimonie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');