Halloween makeup,beuty tips per la notte “horror”
Sta per arrivare! E’ la notte delle streghe, la più paurosa dell’anno. Attesissima in America ma ormai molto sentita anche da noi. Per non farci trovare impreparate in fatto di Halloween makeup, ecco un po’ di suggerimenti da brividi.
LABBRA SCURE
Stile vampiro, magari contornate da sangue o con canini aguzzi che sbucano!
PELLE BIANCHISSIMA
Come la luna, come gli zombie, come i vampiri (Twilight insegna).
LENTI COLORATE
Effetto occhi di vetro o se preferite di bambola (assassina 😉 ), magari anche ad un solo occhio.
CAPELLI GRIGI (O BICOLOR)
Premettendo che i capelli grigi vanno di moda (!!!), quale occasione migliore se non sfoggiarli nella notte di Halloween! Potete anche optare per due colori (ad es. grigio e nero come in foto).
TRUCCO DA SCHELETRO, LABBRA CUCITE
OCCHIAIE
No problem se avete dormito poco, stavolta le occhiaie sono previste dal trucco!
EVIDENTI FERITE E SANGUE SUL VISO
Queste sono sicuramente le più paurose (e le peggiori ve le risparmio), ma sono anche le idee make up che possono essere usate giusto in questa notte!
Di tutte queste, sinceramente alcune io non avrei proprio il coraggio di provarle anche se per una notte… Però, se invece voi siete più impavide… Spazio alla creatività e buon Halloween!