Sheila Westera: gioielleria handmade e pietre.

By  |  0 Comments

Sheila Westera ama le pietre. Grandi, vistose, colorate. Sono andata a sbirciare nel suo mondo e mi è piaciuto molto. Sheila è una designer di gioielli, che realizza poi in maniera artigianale, ma ancor meglio definirla artista (come lei stessa ama chiamarsi). Infatti prima ancora di decidere se un gioiello sarà o meno apprezzato dai clienti, decide come saranno le fattezze secondo quello che lei appunto reputa arte.

Nata in Olanda ma vissuta per moltissimi anni a Londra, scopre l’amore per la creazione di gioielli dopo gli studi in Architettura e Storia dell’Arte. Da qui nascono le sue creazioni, linee più o meno complesse dove predominano queste bellissime pietre. Il suo pubblico di riferimento è rappresentato da coloro che ricercano la particolari, il design originale, considerando che la maggior parte sono pezzi unici.

Sheila Westera è ora in Italia, suo grande amore, per continuare a trovare nuova ispirazione per le sue collezioni. Io ho dato già un’occhiatina e ho visto questo:

Sheila Westera

Nelle “gabbie” le creazioni di Sheila Westera.

Sheila westera

Handmade earrings with stones handmade by Sheila Westera.

 

20151109_180941

Ma non è bellissimo? Innamorata di quest'anello!

Ma non è bellissimo? Innamorata di quest’anello!

Sheila Westera al lavoro!

Sheila al lavoro nel suo laboratorio romano, dove prendono vita i suoi gioielli!

12334536_10153712526772480_1287767027_o

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');