T-shirt e jeans: basic e sempre trendy!

By  |  0 Comments

Basta una t-shirt e un jeans per avere un look alla moda o è davvero troppo easy? Quante volta vi capita di uscire di casa solo con queesto, sti capi? Oppure lo fate di proposito ed è un abbinamento che vi piace molto?

Intanto risolve moltissime situazioni con poco, e soprattutto che abbiamo tutte a disposizione facilmente, considerato il fatto che sia davvero l’abbinamento più basic che esista, proviamo almeno a sbizzarrirci con capi particolari. Ormai quasi tutte le case di moda hanno puntato, molto sulla cura di questi capi. Se è vero che il jeans è da sempre un cult e quindi rivisitato negli anni in tutte le varianti, chiaro scuro, strappato, con brillanti, strass, perline, glitter, pizzo, ricami e quant’altro è altrettanto vero che, oggi, parlando di t-shirt, non ci riferiamo di certo a quella bianca “della salute”. Il design della maglietta si è evoluto fino ad arrivare a pezzi unici, spesso decorati o addirittura dipinti a mano.

A me piace molto vestire così, anche perché durante il giorno preferisco un abbigliamento comodo e semplice.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');