Cannes rules: le best dressed sul red carpet!

By  |  0 Comments

Giornate intense a Cannes, dove sfilano star internazionali con abiti meravigliosi. Da qualche giorno, in Costa Azzurra, è infatti in scena il Festival del cinema e la Croisette è il palco dove poter ammirare i vestiti più trendy e preziosi del momento.

Petra Nemcova, Kendall Jenner, Eva Longoria e Doutzen Kroes puntano sull’abito scuro, sempre adatto alle grandi occasioni, con interessanti varianti: l’effetto metallizzato, le trasparenze, le paillettes e il velluto. Punti a favore: eleganza ed effetto slanciato assicurato.

 

cannes cannes cannes cannes

Effetto nude o gold: splendido abito morbido e luminoso per Izabel Goulart (e poi a lei sta bene tutto, in ogni caso!), color oro e finemente ricamato quello della star di Bollywood, l’attrice indiana Aishwarya Rai, total gold per Marion Cotillard.

cannes cannes cannes

Capitolo a parte per l’icona fashion e attrice Blake Lively, incinta del secondo figlio è stata anche criticata per le sue forme morbide (rispetto alla sua linea da modella alla quale siamo abituati), ma era meravigliosa e radiosa come non mai. E gli abiti… Da vera principessa, io sono impazzita per quello celeste, che tra l’atro è un colore di supertendenza per il prossimo anno.

cannes cannes cannes cannes

Colori tenui, pastello. Adriana Lima punta sul black&white, Barbara Palvin su un rosa tenue con cinta nera sotto il seno e tessuto leggermente trasparente, Bianca Balti su un vestito azzurro polvere con mille balze e lungo strascico, con ricami neri, Chanel Iman sul rosa cipria, con profondo spacco sulla coscia e aperture sui fianchi, colore azzeccatissimo per mettere in evidenza la sua carnagione.

adriana-lima-cannes-2016-olycom-800x599 barbara-palvin-cannes-2016-olycom-800x599 bianca-balti-cannes-2016-getty-800x599 chanel-iman-cannes-getty-800x599

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');