Sandali gioiello: quali indossare?

By  |  0 Comments

Si è aperta ufficialmente la stagione dei matrimonio e cerimonie varie. E tra i mille festeggiamenti bisogna scegliere (che fatica eh 😉 ) . Viste le temperature del periodo possiamo tranquillamente optare per scarpe aperte e con i sandali gioiello, abbiamo ampia scelta per essere molto eleganti e di tendenza.

Nella selezione che ho fatto da internet c’era davvero l’imbarazzo della scelta, ne ho trovati modelli particolarissimi e preziosissimi, con pietre, paillettes e qualunque tipo di materiale gioiello, dei veri capolavori…

Vi piacciono le varianti coloratissime? Eccole! Uno dei colori che preferisco è il fucsia, ma di queste mi piacciono tantissimo anche quelle blu e quelle rosse, sarà che in primavera-estate la differenza la fa una scarpa così colorata!

Volete optare per un nero elegante? Possiamo sbizzarrirci con i modelli con sottili fascette o con quelli più coprenti (che io trovo bellissimi).

Golden addiction? E’ sicuramente uno dei colori più scelti per le cerimonie. Infatti anche nella varietà dei modelli possiamo sbizzarrirci: da quelle che alternano lacci di stoffa a fascette di pietre a quelle, particolarissime, dove anche il tacco è gioiello, o ancora quelle con fiocco alla caviglia e ciondoli sul collo del piede.

Oppure silver? Io trovo meravigliose quelle annodate alla caviglia e quelle piene di paillettes!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');