Kendall e Kylie per Topshop.

By  |  0 Comments

Kendall e Kylie sono inarrestabili. Come tutti i componenti della loro famiglia, i Kardashian, quello che toccano diventa oro. Così ora, dopo la loro linea di moda, hanno firmato anche una collezione di costumi da bagno per Topshop, celebre catena di negozi, che già precedentemente aveva instaurato varie collaborazioni con le celebrities.

I requisiti dei costumi proposti? Che mantenessero una fascia di prezzo low cost, ma che fossero seducenti e trnedy, in linea con lo stile di Kendall e Kylie.

Ecco prendere vita una linea di 26 pezzi, che comprendono costumi interi, bikini, trikini, caftani, tute e top, colori accesi, grintosi e sexy. Le fantasie sono varie, da quelle animalier a quelle a tinta unita, oppure caratterizzate dai loro nomi che campeggiano su elastici e spalline, si passa dai supermini trikini ai più comodi e coprenti costumi interi. Con prezzi decisamente accessibili, dai 18 ai 40 dollari.

kendall e kylie kendall e kylie kendall e kylie kendall e kylie

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');