Rossetti nude look, come applicarli.

By  |  0 Comments

Se non si vuole apparire eccessivamente truccate, i rossetti nude look possono essere la giusta soluzione. Intanto sono perfetti per chi ama il make up intenso sugli occhi, per far risaltare lo sguardo mettendo apparentemente in ombra le labbra.

Le basilari regole del make up suggeriscono infatti di non colorare troppo le labbra se abbiamo caricato gli occhi di ombretti intensi e scuri. Non è tanto una questione di eleganza quanto di equilibrio: in presenza di un trucco occhi deciso, il rossetto colorato potrebbe paradossalmente non metterlo in risalto.

  • innanzitutto i rossetti nude look non sono beige, ma il più possibile simile al colore delle proprie labbra. Per capire il proprio sottotono, provare come al solito sul dorso della mano, che essendo più chiaro, va a prendere proprio il colore giusto.
rossetti nude look
  • Una vola trovata la giusta tonalità possiamo passare ad applicare una piccola quantità di illuminante in crema appena fuori il contorno delle labbra: questo ci serve ad evidenziare bene le labbra per poi procedere con il rossetto effetto nudo nella fase successiva.
rossetti nude look
  • ora possiamo, con una matita neutra disegnare il contorno delle labbra, i truccatori a questo punto fanno un doppio bordo, disegnato appena sotto il primo contorno che abbiamo fatto con la matita neutra, usando una matita più scura, questo servirà a colorare un po’ le labbra e fissare meglio il rossetto successivamente.
rossetti nude lookrossetti nude look
  • possiamo ora applicare il rossetto della nuance prescelta, eventualmente aiutandoci con un pennellino.
rossetti nude look rossetti nude look rossetti nude look

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');