10 regali sotto i 30 euro per Natale 2016.

By  |  0 Comments

10 regali sotto i 30 euro per Natale. – 5 giorni al fatidico giorno e un imperativo: non esagerare con le spese! Per cercare di accontentare tutti con idee originali e seguendo le tendenze del periodo ma rimanendo in un budget low cost, ecco per te 10 regali che si adatteranno a tutte le situazioni. Insomma Natale 2016 non ti temiamo!

Per le amanti del beauty e del make non possono mancare i pennelli, nella variante oro natalizia o nel sempre graditissimo rosa!

10 regali sotto i 30 euro per Natale Per le fashion-addicted una delle idee regalo low cost e più di tendenza del periodo è la fascia-turbante. Must have.

10 regali sotto i 30 euro per Natale

Per gli sportivi punta su i coloratissimi e gettonatissimi contapassi, activity tracker. Ci sono di tutti i prezzi ma, i modelli più semplici, non è difficile trovarli sotto i 30 euro 😉10 regali sotto i 30 euro per Natale

Devi fare un bel regalo per Natale per un amante della tecnologia? Ecco una cosa originale e utilissima, il Bluetooth da applicare sugli oggetti che perdiamo un milione di volte al giorno! Chiavi, telecomandi, agende ecc…

Per chi è appassionato di fotografia, visto il costante uso degli smartphone, puoi optare per un obiettivo da applicare sul telefono, anche qui stesso discorso del prezzo, tantissime fasce per tantissimi modelli, ma si possono trovare con facilità anche low cost prendendo dei prodotti con buone funzionalità.

Passiamo al ramo tecnologia: i guanti Bluetooth, mimando il gesto della cornetta con questi guanti potremmo parlare senza avere il telefono vicino all’orecchio!

Per le più freddolose, un bel regalo di Natale potrebbero essere delle pantofole, con tocco fashion tipo glitterate o quelle imbottite con l’unicorno (non sono bellissime?!) oppure i guanti che si riscaldano, comodissimi levando le dita anche per scrivere al pc.

Infine può sembrare scontato ma non ci si sbaglia mai, è un regalo sotto i 30 euro ed è apprezzatissimo dalla donne: l’intimo rosso!

E poi serve anche a Capodanno 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');