Chiara Ferragni a Sanremo, si, no, non sò…

By  |  0 Comments

Chiara Ferragni a Sanremo: l’affaire si fa sempre più misterioso. Da giorni ormai si susseguono le voci che la darebbero come confermata alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2017, insieme a Miriam Leone.

In particolare il “fattaccio” sarebbe stato durante l’ Edicola di Fiore, quando, un po’ per scherzo e con toni ufficiosi Carlo Conti avrebbe dichiarato che le due ragazze erano le prescelte.

La fashion blogger, ormai personaggio internazionale, Chiara Ferragni, con più di 7 milioni di followers su Instagram, sempre sulle cronache per la sua storia con il rapper Fedez.

L’attrice, ex Miss Italia 2008, Miriam Leone, siciliana, con un percorso di conduzione prima e di recitazione (apprezzatissima) poi, con all’attivo moltissime partecipazioni in televisione e al cinema.

Due ragazze che escono dallo stereotipo della valletta muta, ma anzi con personalità e vivacità in abbond

Se per Miriam Leone sembra davvero già tutto pronto, per la blogger non è proprio così.

Sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni, nega tutto, postando una foto con scritto: “La mia faccia quando mi chiedono se sarà la presentatrice di Sanremo. Non è assolutamente vero ragazzi.”

Certo le due sul palco dell’Ariston sarebbero davvero un bel colpo, vista anche la grossa esposizione mediatica. Staremo a vedere!

chiara ferragni a sanremo

Chiara Ferragni.

chiara ferragni a sanremo

La fashion blogger Chiara Ferragni con il fidanzato rapper Fedez.

Miriam Leone.

Miriam Leone, Miss Italia 2008.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');