Lumière Essentielle di Darphin:l’illuminante che accende i sensi

By  |  0 Comments

lumière essentielle

Cosa possiamo chiedere ad un illuminante? Di renderci la pelle radiosa, ovvio. Ma se allo stesso tempo riuscisse a coccolarci con profumi di oli essenziali e a stimolare un’intensa sensazione di benessere, allora il nostro massaggio di bellezza diventerebbe davvero un’esperienza irrinunciabile. Bene, Lumière Essentielle di Darphin ha pensato a tutto questo e con la sua linea di cura della pelle formata dal Siero in Olio Illuminante e dalla Crema-Gel in Olio illuminante, si propone di offrire un rivoluzionario approccio ala beauty routine.

lumière essentielle

Il Siero Olio Illuminante

Ben 7000 perle microincapsulate di Mandarino, Arancio, Neroli, Rosa, Ylang Ylang, legno di Cedro e olio essenziale di Zenzero. Una miscela che agisce con il siero acqua cristallina, contenente estratto marino tonificante proveniente dal Mare d’Iroise, in Francia, e che coniuga Estratti di Alghe Marine, per assicurare integrità ed elasticità alla pelle con Acido Ialuronico idratante e Acetil Glucosammine, per rinnovare la cute.

L’effetto finale? La freschezza dell’acqua fusa con il comfort dell’olio!

Nello specifico la miscela di olio essenziale illuminante e il siero in acqua cristallina si fondono, mixando la potenza e la purezza – caratteristiche distintive dei singoli elementi – solo nel momento dell’erogazione. In tale fase del processo la minuziosa ricerca del perfetto equilibrio tra i componenti permette di ottimizzare il risultato.

Dopo qualche giorno per sedimentare, la struttura raggiunge una formula unica, in grado di realizzare uno scudo invisibile, racchiuso in un polimero di acqua nella fase di siero acquoso e un polimero di olio nella fase oleosa, attratti e coesi in un effetto velcro.

lumière essentielleIl trattamento illuminante crema-gel in olio

Zuccheri vegetali per rafforzare la pelle; Acido Ialuronico per idratare; Acetil Glucosammine, per aiutare il rinnovamento cellulare; Vitamina E ad azione antiossidante, per proteggere i lipidi della cute, creare riserve d’acqua e mantenere l’idratazione; Vitamina B3 per il processo di sintesi dei lipidi, il miglioramento della coesione cellulare e la prevenzione della perdita d’acqua; la Caffeina stimolante della pelle e intensificante di luminosità. Questi le componenti della Crema-Gel in Olio, che grazie alla sua particolare texture una volta massaggiata sulla pelle si trasforma in un olio leggero e che si avvale della tecnologia Soft-focus optics, in grado di catturare e riflettere la luce.

lumière essentielleMa il vero punto di forza di questi due prodotti sono gli oli essenziali, gli stessi in grado di assicurare le suddette azioni tonificanti ed idratanti combinandole con preziose fragranze in grado di stimolare un benessere sensoriale più profondo.

Il mix è stato scelto con cura, per toccare la pelle e lo spirito, come il Mandarino, che dona gioia ed energia, o il potere agrumato dei Fiori d’arancio, che regalano una sensazione di vitalità. Arricchisce la formula il Neroli, già apprezzato dalla regina Maria Antonietta e da Napoleone, per il suo raffinato profumo. Non potevano mancare le noti aromatiche della Rosa, simbolo di rinascita, così come l’influenza orientale di Ylang Ylang miscelato con olio di cocco, con azione lenitiva.

Non avete scuse, quest’inverno l’unica cosa grigia vicino al vostro viso luminoso, potrà essere solo un bel maglione!

lumière essentielle

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');