Regali San Valentino: 5 originalissimi che non vorrai perdere.

By  |  0 Comments

Regali San Valentino, con la giornata degli innamorati alle porte ci troviamo con il dubbio di cosa regalare al partner. C’è molta divisione su questa festa, tra chi la ama e chi invece proprio non la digerisce. Partendo dal presupposto che sia solo consumistica, che l’amore si festeggia tutti i giorni e via dicendo. Qui comunque ci sono 4 regali che potete usare in qualunque momento per stupire la persona che amate. Li ho selezionati ascoltando i giudizi di parecchie persone e i trend della rete. Come sempre non occorre spendere una fortuna, basta applicarsi un po’.

Siete romantici, di quelli vecchio stile, tradizionali, un po’ sognatori. Regalate una stella. E’ più facile di quanto si pensi, non costa molto (ci sono molti siti online che propongono offerte a 25 euro!) e continua a dare la sensazione a chi la riceve di avere in dono un sogno.

I diamanti sono i migliori amici delle donne, cantava Marylin. Non sbagliava. Le donne amano i gioielli. Le fanno sentire eleganti, regali, sicure e appariscenti. Riempiono il loro look e non bastano mai (come le scarpe). Quelli di Azzurra B sono colorati e giovani, con pietre naturali, in argento, realizzati a mano. Gli anelli, come li vuole l’ultima tendenza, sono in set, che comprende anello da mignolo e da falange.

5 regali san valentinoregali san valentino

Vi piacciono le emozioni? Fioccano in rete le offerte di smart box di coppia già da anni eppure sono regali sempre apprezzatissimi e ci sono per tutti i tipi; avventurosi, sportivi, adrenalici, romantici, gourmet, sommelier, viaggiatori. Se le passioni sono condivise, il gioco è fatto!

regali san valentino regali san valentino

La lingerie, due capi sono richiestissimi in questo periodo: il reggiseno crop top, da indossare a vista anche sotto le giacche, e il body di pizzo o ricamato. Con questi non sbagliate.

Le “scatole di rose”. Le più instagrammate, le più richieste, le avrete sicuramente viste qua è là. Oltre alla moda del momento bisogna dire che si presentano bene l’effetto finale è proprio wow!

regali san valentino regali san valentino

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');