Calze a rete: trend che ritornano dal passato.

By  |  0 Comments

Calze a rete, corsi e ricorsi storici, come direbbe qualcuno. Dopo il ritorno di molte tendenze dagli anni 90, tra tutti il collarino, ecco tornare anche le calze. Quante di voi le hanno sfoggiate tra gli anni 90 e il 2000? C’è da dire che sono state usate ciclicamente e mai del tutto dimenticate, le prime dive a sfoggiarlo sono state icone come Marylin Monroe, Sophia Loren, Jane Russel e Brigitte Bardot. Icone intramontabili di eleganza e sensualità.
calze a rete

calze a rete

Gli anni successivi, 60-70-80, hanno visto esplodere e confermarsi questo trend. Il campo del cinema, della moda, ma anche della musica, con la trasgressiva Madonna, hanno subito questo influsso.
Fino ad arrivare ai giorni d’oggi, alle nuove tendenze, alle fashion blogger e lifestyle addicted amano indossarle con quello che è stato un altro grande ritorno: le Dr Martens.

Altre due tendenze da tenere bene a mente???

– calze a rete indossate con sneacker o con mocassini;
– calze a rete che escono dai jenas.
Date un’occhiata qui! 😉
calze a rete

calze a rete

calze a rete

calze a rete

calze a rete

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');