Gli abiti di Sanremo 2017, promossi e bocciati della prima serata.

By  |  0 Comments

Gli abiti di Sanremo 2017 sono, come sempre dopo la prima serata, protagonisti quasi quanto le canzoni. E così, concluso con un incoraggiante share superiore al 50% l’esordio vediamo quanto hanno convinto i look delle protagoniste.

La padrona di casa, Maria De Filippi, opta per due cambi d’abito, invece dei soliti quattro, indossando Givenchy (Riccardo Tisci).

Nero e trasparenze l’abito di Givenchy by Riccardo Tisci, il primo con cui la conduttrice ha fatto il suo ingresso. Promossa.

gli abiti di sanremo 2017

Frange e cristalli per il secondo abito. Bianco stavolta. Bene ma convince meno del primo. Promossa.

Giusy Ferreri, vestita da Philipp Plein, sceglie un gilet e pantalone con stampe lipstick e makeup. L’effetto non è dei più eleganti, a mio avviso non adatto a Sanremo. Bocciata.

Elodie, in Etro. Lei molto carina, con uno stile particolare. L’abito lungo mi ricorda un po’ le coperte patchwork. Insomma. Può valorizzarsi molto di più. Bocciata.

Lodovica Comello, veste Vivetta. Bella, fresca, colorata e con trasparenze. Look adattissimo a lei, di grande ispirazione per le ragazze e originale. Uno dei migliori abiti. Promossa.

Ps. il vestito è invaso di farfalle, tra l’altro. Inutile che vi dica quanto mi piacciano! 😛

Carmen Consoli in Philosophy di Lorenzo Serafini. Partiamo dal presupposto che amo particolarmente questi abiti romantici, leggiadri, ricamati. La “Cantantessa” (come la chiamano i suoi fan) ne ha uno bianco lungo, con stelline nere, ricami e rouches. E’ delicata e fiabesca. Promossa.

gli abiti di sanremo 2017

Fiorella Mannoia, abito di Antonio Grimaldi. La sua canzone, a mio avviso meravigliosa, è stata acclamatissima e apprezzatissima su tutti i social network subito dopo l’esibizione (ancora stamattina). Lei sceglie un tailleur nero, semplice, elegante, essenziale. Non le serve molto per far trapelare la sua personalità. Promossa.

gli abiti di sanremo 2017

Paola Cortellesi, in Giorgio Armani. Abito lungo nero, elegante e perfetto per una prima serata del Festival. Lei è simpatica ma anche brava, e ci meraviglia cantando. Promossa.

gli abiti di sanremo 2017

Diletta Leotta, veste Alberta Ferretti. Bella lo è, molto, sembra un po’ Barbie, ma la gonna risulta un po’ troppo stretta in vita.

Tiene banco la polemica sul tweet della Balivo che la redarguisce sul fatto che non si possa parlare di difesa della privacy, mentre ci si veste così e si fa di tutto per far notare lo spacco. Livello Medioevo, male male proprio.

La conduttrice di Sky è promossa.

gli abiti di sanremo 2017

Rocio Munoz Morales, in abito di Francesco Scognamiglio. Bello e lucente, anche se quelle specie di antenne davanti non le ho molto capite, comunque le dona moltissimo quest’abito lungo. Arriva in coppia con il suo Raoul Bova, un piacere per gli occhi vederli. Promossa.

gli abiti di sanremo 2017

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');