Sanremo 2017, quali saranno gli ospiti della prima puntata.

By  |  0 Comments

Sanremo 2017: conto alla rovescia. E si parla di poche ore ormai all’inizio della kermesse canora più popolare d’Italia. E mentre per tutto il giorno si sono susseguite le voci sulla febbre di Maria De Filippi e le indiscrezioni sugli ospiti.

La conduttrice (che non percepisce cachet) ci sarà per la prima serata, ovviamente. E intanto oggi dichiarava di sentirsi “frastornata, un po’ come Belen. Con i fotografi che mi riprendevano dappertutto, quando salivo e scendevo dalla macchina e io un po’ mi vergognavo perché avevo sempre gli stessi jeans e le stesse scarpe”.

sanremo 2017 gli ospiti sanremo 2017 gli ospiti sanremo 2017 gli ospiti

Per quanto riguarda il toto ospiti, per la prima puntata del Festival sono attesi l’attrice e comica Paola Cortellesi, il comico Antonio Albanese, l’attrice Rocio Morales, Marco Cusin, un giocatore di basket, la pallavolista Valentina Diouf, la giornalista di Sky Diletta Leotta, presente all’interno di “tutti cantano Sanremo” per una campagna contro il bullismo. La Leotta, seguitissima sui social e nota negli ultimi mesi per il furto delle foto dal suo telefonino da parte di hacker, è il volto perfetto per la comunicazione agli adolescenti.

Voi siete tra i tradizionalisti amanti de festival? Lo guardate stasera? 🙂

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');