Catering e banqueting, come scegliere il servizio perfetto per i nostri eventi.

By  |  0 Comments

L’organizzazione degli eventi prevede cura del dettaglio e precisione. Di fondamentale importanza, per una buona riuscita, è la scelta del giusto catering, quello di cui spesso i presenti si trovano a parlare anche a distanza di tempo.

Rosa Salva

Ho sempre pensato che la qualità, la varietà del cibo e la raffinatezza che si trova andando a mangiare in un ristorante, sarebbe bello ritrovarla in un catering di un evento. Credo che possa essere un ottimo indicatore di un servizio ben reso. Come blogger mi capita molto spesso di partecipare a cene di gala, colazioni di lavoro o party,  questo mi ha portato ad affinare una particolare attitudine nel riconoscere l’autenticità e l’artigianalità dei prodotti.

Rosa Salva Venezia

Una realtà che rientra totalmente in questi criteri è quella di Rosa Salva, famiglia pioniera del catering e banqueting, le cui radici risalgono al lontano 1870. In quel periodo Andrea Rosa, cominciò a “mobilitare” la sua cucina, per offrire il servizio  di pranzo e cena a domicilio nella sua città, la splendida Venezia. L’idea si rivelò un successo e qualche anno più tardi Antonio Rosa, dett0 Salva, ereditando la trattoria itinerante del padre, continuò e aumentò il prestigio dell’azienda di famiglia, divenendo cuoco reale.

Rosa Salva tradizione 1870

Arrivando ai giorni nostri Rosa Salva è un punto di riferimento di fama nazionale ed internazionale, ubicata a pochi passi da piazza San Marco. Oltre all’accurata dedizione al controllo della qualità c’è un precisa mission nella soddisfazione delle aspettative del cliente. Questo porta ad una vasta gamma di servizi offerti, consultabili sul loro sito, che comprendono coffee break, colazioni di lavoro, cocktail e cene di gala; ma anche anniversari, feste di compleanno, matrimoni, feste di carnevale e feste danzanti. La grande esperienza, acquisita in oltre un secolo nel settore, permette loro di organizzare eventi complessi come cerimonie ufficiali, inaugurazioni, summit e incontri di capi di stato; e di poter garantire l’offerta di servizi per oltre 2000 persone.

location Rosa Salva staff Rosa Salva

 

Buzzoole

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');