Sushisun, ovvero come dare sfogo alla mia passione per il sushi una sera a Roma.

By  |  0 Comments

Chi mi conosce lo sa bene, io e il sushi abbiamo degli appuntamenti irrinunciabili. Sono proprio addicted, motivo per cui sono stata felicissima di provare una realtà nuova, in espansione a Roma, rappresentata da Sushisun. E’ una catena di quattro ristoranti dislocati nella capitale dove si può gustare tanta varietà di sushi (ottimo!), ma anche piatti della cucina cinese, o pesce alla griglia. Un’offerta che accontenta tutti i palati.

sushisun

L’ultimo locale aperto, in via della Magliana, è ampio, arioso, molto luminoso grazie alla struttura a giorno con cui è realizzato. Per gli amanti del genere ha una saletta Tatami, con le classiche sedute giapponesi e un arredamento molto curato di stampo orientale. Tra le cose che, personalmente, ho più apprezzato, sottolineerei: la cucina completamente a vista (mi sono incantata a guardare i cuochi preparare i piatti) e i tablet ad ogni tavolo per fare le ordinazioni. Mi divertono troppo!!!

sushisun

Sushisun sala tatami, noi abbiamo cenato qui, ma anche il resto del ristorante è davvero carino e curato nei dettagli.

La qualità del pesce è ottima (anche perché con tutto quello che ho mangiato, veramente TANTO, sono andata a dormire senza pesi sullo stomaco!) e tanti piatti sfiziosi tra cui poter scegliere.

sushisunOltre al crudo mi sono lasciata tentare anche da qualche assaggio di cucina cinese, ho optato per i classici involtini primavera e i ravioli al vapore (questi ultimi ottimi, ve li consiglio!)

La formula che viene proposta è l’all you can eat, sia a pranzo che a cena. Quindi comunque abbordabile e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

sushisun

Tra crudi e tempura!

Per non farmi mancare nulla ho deciso anche di testare i dolci. La scelta è ricca anche qui, da quelli tipici giapponese, come gli immancabili maki alla nutella, ai nostri classici, gelati, tiramisù o torte. Insomma io sono stata soddisfatta, tant’è che la sera stessa l’ho consigliato a mia sorella, appassionata come me di sushi! E oggi lo consiglio a tutti voi!

sushisun

 

 

Buzzoole

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');