Scorci vista mare, dal Castello Borghese, ammirando il Circeo e le isole Pontine.

By  |  0 Comments

Da alcuni giardini vedi il mare. E il profumo, la brezza, il colore del cielo non sono più gli stessi. Da alcuni giardini ti fermi a guardare all’orizzonte e rimani sopraffatto dalla bellezza.

L’azzurro del mare, intenso, verso quello più tenue del cielo è la sfumatura che preferisco. Assistere a eventi in location del genere mi rimette in pace con il modo, ristabilisce il mio contatto con la natura e mi rilassa totalmente. al Castello Borghese, una dimora storica risalente alla metà del XVII secolo, ti immergi in 20 ettari di parco, contornato da un panorama mozzafiato.

castello borghese

Tanti gli spazi in cui festeggiare, fotografarsi, divertirsi. Dal salone delle feste, interno elegante e capiente ai lussureggianti giardini, passando per la splendida terrazza panoramica. Di quei posti lì. Quelli meravigliosi da cui vedi il mare.

Ho scoperto questo posto come location per i matrimoni (ma anche per molto altro), con la grande comodità, sempre apprezzata dagli ospiti, di poter celebrare anche la cerimonia in loco.

E poi spazio al cibo, con un’offerta varia, chef pronti a deliziarci con piatti di cucina tradizionale, regionale, d’autore, internazionale, mediterranea; e ancora vegetariana, vegana, per celiaci, diabetici, ipertesi.

castello borghese

Buffet freddo di pesce al Castello Borghese.

castello borghese

Dolci e fiori. Serate di primavera. Tra luci e soffuse e l’incessante richiamo del mare, a pochi passi dalla terrazza del Castello Borghese.

castello borghese

Buffet di matrimonio, assortimento di formaggi ed affettati nei giardini del Castello Borghese.

Se quando partecipiamo ad un matrimonio la location è da favola siamo soddisfatti, ma unire un cibo ottimo lo rende indimenticabile. per questo l’attenzione al banqueting di eccellenza è di primaria importanza e fondamentale per renderci, infine, totalmente appagati.

castello borghese

L’allestimento per il matrimonio in giardino. In libertà e all’aria aperta, come da tradizione americana, sempre più gradita e scelta anche nel nostro Paese.

castello borghese

Azzurro. Come il cielo. E come il mare. Quando la location e gli addobbi si incontrano e si somigliano.

Buzzoole

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');