Case di primavera Chateau D’ax, atmosfere moderne, accativanti e comode!

By  |  0 Comments

Viaggiare è bello, bellissimo. Ma tornare a casa è senza dubbio un momento sempre speciale. Il nostro porto sicuro, il nostro mondo all’interno del mondo, il nostro senso estetico rispecchiato nel suo arredo, il nostro stato di calma e relax.

Così mi sento quando rientro a casa, anche dopo una sola giornata trascorsa fuori. Mi sento più calma, più rilassata. Pronta a godermi quegli angoli scelti con amore.

case di primavera

Riposo sul mio divano Chateau D’ax, con schienale reclinabile.

L’arredamento è uno step importante, ci mettiamo una parte di noi, della nostra personalità, sappiamo che accompagnerà i nostri occhi per molto tempo, per questo è un’emozione scegliere cosa e come posizionare i mobili.

Guardando gli aspetti un po’ più pratici è bene sempre pensare ad un’estetica accompagnata da una buona comodità. Si rivelerà utilissima quando ci sdraieremo a guardare la nostra serie tv preferita!!!

case di primavera

Case di primavera, arredamenti curati e luminosi.

In questo periodo ero alla ricerca di ispirazione per rinnovare il mio soggiorno, volevo qualcosa di luminoso e bello, al tempo stesso comodo e di qualità. Da tempo mi studiavo i divani di Chateau D’Ax, in particolare il modello che permette di alzare i piedi e reclinare lo schienale. Lo trovavo elegante e comodo, con dettagli e rifiniture moderne, e con il poggiatesta alto, che ho avuto modo di apprezzare, molto, non appena mi sono sdraiata.

Nello scegliere il mio preferito (alla fine ho optato per quello bianco in pelle) ho scoperto un’azienda in cui la dedizione al lavoro, l’artigianalità, la sensibilità alla qualità, l’umiltà nel servizio sono pilastri fondamentali, su cui si è deciso di crescere. Questo ha portato ad un brand che guarda alla modernità declinandola nelle dimensione attuali del design romantico e del nuovo lusso. In grado di offrire, grazie all’esperienza di decenni, tante linee di prodotti di elevata qualità, adatti a chi ama il Made in Italy. Dulcis in fundo, ma non da poco, c’è un’attenzione al prezzo, proponendo un ottimo rapporto con la qualità, che è sempre un buon parametro di scelta!

 

Buzzoole

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');