Dietorelle e Le Pandorine, partecipa al concorso per i 40 anni e vinci una borsa!

By  |  0 Comments

Le Dietorelle sono arrivate allo splendido traguardo dei 40 anni! Io ricordo bene quanto le mangiassi piacevolmente anni fa e come continuano ad essere mie amate compagne, sempre con me nella borsa. Immancabili!

Dietorelle e le Pandorine

Dietorelle e le Pandorine, per i 40 anni della caramelle senza zucchero più famose, tante sorprese in arrivo.

Il segreto della loro bontà: succose ma con un’attenzione alla linea. Il marchio Dietorelle è famoso per produrre caramelle senza zucchero. Ma qui viene una bella novità: la ricetta con l’estratto di stevia, pianta originaria del Sud America, con un alto potere dolcificante ma a basso contenuto calorico e di origine completamente naturale. Questo vuol dire dolcezza pur mantenendo lo stesso sapore, perché ricca di succhi di frutta, ma senza coloranti né aromi artificiali.

Dietorelle e le Pandorine.

Dietorelle e le Pandorine, festeggiare alla grande un traguardo importante, 40 anni di Dietorelle, con una bella collaborazione.

Io personalmente ho molto apprezzato questa novità e non ho resistito a provare tutti i nuovi gusti. I miei preferiti? Sono sempre quelle morbide, in particolare alla fragola. Ma devo dire che c’è soddisfazione per tutti i palati: quelle dure e rinfrescanti alla menta e ice, quelle dure alla frutta, o le gelées alla mora o alla ciliegia, le gommose alla liquirizia…

Oltre a farci gustare queste piccole delizie Dietorelle ha pensato ad un’altra sorpresa per noi: basterà acquistare una busta di caramelle nei supermercati e ipermercati o un astuccio nei bar e nelle tabaccherie, andare sul sito e scoprire se abbiamo vinto una delle 80 borse Le Pandorine Limited Edition, il brand che realizza le bag con frasi spensierate!
Scoprite di più sul concorso sul sito Dietorelle qui!
Una bella iniziativa tutta dedicata a noi donne, con un occhio alla linea uno alla moda!

Dietorelle e le Pandorine vi aspettano per partecipare al concorso e vincere!

E siccome Dietorelle ama fare le cose in grande, i festeggiamenti continueranno tutto l’anno! Seguite la pagina FB (link) per non perdere nessuna novità!

 

Buzzoole

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');