Compattare, riempire e ridensificare: il siero Somatoline Lift Effect.

By  |  0 Comments

L’inquinamento, il passare del tempo, i cambi di stagione e lo stress come causa di invecchiamento cellulare.

La pelle del viso è quella più sottoposta ai segni del tempo che passa, ai cambi di stagione, all’inquinamento, alla forza di gravità. Tutti fattori che tendono a renderla meno compatta e luminosa. E’ al tempo stesso la parte a cui siamo maggiormente attente, quella che vorremmo sempre avere curatissima. Così, quando i segni dell’invecchiamento cutaneo cominciano a fare la loro comparsa e il nostro incarnato comincia a perdere tono e densità alterando i contorni del viso è necessario correre ai ripari in maniera rapida ed efficace. Per avere un effetto d’urto, già visibile in un mese, la tipologia di prodotti più adatta è quella dei sieri, che con la loro formulazione concentrata risultano particolarmente indicati.

somatoline lift effect

Il nuovo siero Somatoline Lift Effect e la creazione del glutatione.

Il siero intensivo fa parte della nuova linea Lift Effect che ho provato: contiene il RedensifyingPlus-complex™, un concentrato di ingredienti attivi che favorisce la produzione di glutatione, l’antiossidante più importante del nostro organismo. Il prodotto si presenta con una texture fluida e setosa e, di fondamentale importanza, di rapido assorbimento. Nell’arco di un mese di utilizzo (è consigliabile utilizzarlo mattina e sera, sulla pelle del viso perfettamente pulita, da solo o abbinato d una crema idratante) i risultati sono così classificabili:

  • segni dell’età ridotti del 46%;
  • microcircolazione migliorata del 67%;
  • pelle visibilmente ridensificata;
  • colorito uniforme e ristrutturato;
  • le rughe marcate sono ridotte;
  • i processi di rigenerazione cellulare sono riattivati fino a 4 volte.

Finora ho utilizzato il siero Somatoline lift effect mattina e sera da solo, apprezzando molto sia la sua texture che l’effetto sulla mia pelle vorrei abbinarlo con la crema idratante della stessa linea. Vi farò sapere gli sviluppi dopo un periodo di utilizzo!!!

somatoline lift effect

 

 

Buzzoole

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');