Emozioni da Prima Fila: con Acea Energia non perdere neanche uno dei vantaggi!

By  |  0 Comments

Pagare una bolletta o domiciliarla non è mai stato tanto divertente! Si, perché ho da poco scoperto Acea Energia, la sua area riservata agli utenti e il contest “Emozioni da Prima Fila” che ha organizzato, e dire che mi si è aperto un mondo è riduttivo! In cosa consiste tutto ciò? Mi sono ben documentata (e ho già visto tutti i premi ovviamente! 🙂 ) e consiste nel programma di fidelizzazione dei clienti Acea Energia sul Mercato Libero denominato Acea con Te. I clienti, una volta registrati a MyAcea sul sito aceaconte.it hanno diritto ad una serie di vantaggi esclusivi. Più i consumatori dimostrano atteggiamenti “smart”, virtuosi, più accumulano punti. Quali sono questi comportamenti vi starete chiedendo? Beh una serie di cose che vanno a netto vantaggio dei clienti stessi tipo domiciliare un’utenza, rispondere a dei sondaggi o attivare una newsletter. E quando abbiamo accumulato un po’ di punti? Ci aspettano tanti fantastici brand per concederci una bella seduta di shopping online, sfogliando un catalogo ricchissimo di prodotti! O ancora, possiamo optare per coupon di sconti per centri benessere, ristoranti o teatri o dei voucher di sconto per la bolletta.

emozioni da prima fila

Emozioni da Prima Fila: eventi esclusivi da scoprire e scegliere con un semplice click, ogni mese!

Ma il bello deve ancora venire, gli iscritti di Acea con Te possono infatti partecipare a Emozioni da Prima Fila, ovvero il contest più esclusivo di Acea Energia. Ogni mese si sceglie online l’evento preferito e si partecipa per questo all’estrazione mensile. Si tratta di appuntamenti davvero esclusivi, “money can’t buy” come si direbbe in gergo, ovvero non acquistabili in altro modo; come: prime cinematografiche, live tour, corsi speciali, incontri con le star del cinema, insomma sono certa che rimarrete stupiti dall’offerta!

emozioni da prima fila

Insomma io non ho perso un momento e sono corsa sul sito di Acea con Te per iscrivermi, voi cosa aspettate?

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');