Abiti prima serata Sanremo: Michelle Hunziker apre con una scollatura vertiginosa di Armani Privè.

By  |  0 Comments

Michelle Hunziker apre la 68° edizione del Festival della canzone italiana con un abito con la scollatura audace firmato Armani Privè, stilista scelto dalla conduttrice anche per l’abito del suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti. Nero, lungo fino a piedi, allure da diva e, va detto, un decoltè perfetto, messo in bella mostra da questo vestito, i capelli biondi sciolti la svizzera scende la prima scalinata del Festival di Sanremo e incanta come una sirena.

abiti prima serata sanremo

Abiti prima serata Sanremo: l’esordio di Michelle Hunziker è con questo super scollato nero.

abiti prima serata sanremo

Sul palco dell’Ariston per la prima serata la bionda Michelle veste un abito nero di Re Giorgio. (Tutti gli abiti della prima serata sono Armani)

abiti prima serata sanremo

Abito scollato nero Michelle Hunziker.

Il secondo cambio di Michelle sul palco dell’Ariston è sempre in nero (la Hunziker sulle stories del suo Instagram aveva fatto un sondaggio chiedendo ai suoi followers di indovinare che colore avrebbe sfoggiato per il secondo abito tra bianco e nero. Nel sondaggio aveva vinto il bianco ma non è stato così!:) Meno bello del primo a mio avviso e più banale, niente di che.

abiti prima serata sanremo

Abiti prima serata Sanremo: il secondo indossato dalla Hunziker.

abiti prima serata sanremo

Anche il terzo cambio di Michelle non è dei più originali. Merita nota a parte il collier Tiffany che indossa.

abiti prima serata sanremo

Luccicante. Ecco il terzo cambio della Hunziker nella prima serata di Sanremo. Collier Tiffany (come il resto dei gioielli) assolutamente degno di nota.

abiti prima serata sanremo

Quarto e ultimo cambio per la Hunziker, abito grigio ricoperto di cristalli, con acconciatura diversa (stavolta i capelli sono raccolti in un finto spettinato). Sarà che amo particolarmente gli abiti che luccicano e questo mi è piaciuto. Le scarpe che indosserà nel corso delle serate sono: Louboutin, Le Silla, Renè Caovilla.

abiti prima serata sanremo

Abiti prima serata Sanremo: il quarto e ultimo cambio della conduttrice del Festival.

Cosa ne pensate? Avete visto il Festival? Avete apprezzato gli abiti? Quale avete preferito? Volete riguardare nostalgicamente anche quelli dello scorso anno? Rinfrescatevi la memoria qui 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');