Nastro Azzurro Live, gli eventi live che riempiranno la nostra estate!

By  |  0 Comments

Nastro Azzurro Live, ovvero quale miglior abbinamento conoscete di partecipare ad eventi live esclusivi con una bella birra tra le mani? Nell’immaginario è sicuramente una situazione che ci trasporta velocemente verso le lunghe e calde giornate estive, fatte di relax, buona musica e compagnia di amici. Motivo per cui vi voglio parlare di questa iniziativa di Nastro Azzurro che ha creato un network multidisciplinare di musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper con lo scopo di organizzare eventi divertenti e memorabili, con i protagonisti della scena indipendente italiana e influencer e ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza!

nastro azzurro live

nastro azzurro live

Il pezzo forte su cui si è deciso di puntare quest’anno è la sinergia con Bomba Dischi, label di riferimento per il settore indie italiano, grazie alla quale in passato sono stati lanciati artisti del calibro di Calcutta e Carl Brave x Franco 126. E le sorprese che ci aspettano sono tante e portano i nomi di: Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo. Il calendario di Nastro Azzurro Live è ricco e articolato tra il nord e il sud della penisola, passando da Milano, Torino, Napoli e Roma, portando i talenti in spazi di tendenza nei quali potranno esibirsi.

nastro azzurro live

Un modo per avvicinarsi ai giovani, parlare il linguaggio di questa generazione e con l’occhio sempre puntato al Made in Italy e al suo potenziale, in questo caso nell’ambito artistico e musicale. Ai giovani che sanno immaginare il futuro, reinventare le tradizioni ed esportare le proprie idee, a loro, alla loro forza, alla loro vitalità, al loro talento è ispirato il messaggio “Nastro Azzurro. Ti porta lontano.”

E voi, volete essere portati lontano da questi eventi? Volete partecipare a una di queste serate con la famosa e apprezzatissima “bionda” in un bel bicchiere ghiacciato tra le mani? Non vi scordate di consultare il calendario, munirvi di una Nastro Azzurro e scegliere!

Qui vi lascio un’anteprima del primo live, quello di Mèsa!

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');