Linfa Laboratori, la mia beauty routine con i nuovi prodotti studiati da Farmacie Linfa.

By  |  0 Comments

Linfa Laboratori, la mia ultima scoperta e prova che è entrata di diritto e con merito nella mia beauty routine.  Di cosa sto parlando? Linfa Laboratori è la linea di cosmetica interamente creata dai farmacisti preparatori delle Farmacie Linfa. In particolare è nata dalla collaborazione tra i farmacisti del network Linfa e So.farma.Morra con lo scopo di avere una linea di prodotti che potesse soddisfare le aspettative di un’ampia fascia di clenti, per la qualità elevata mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo. Cura oculata alla scelta dei migliori principi attivi e produzione rigorosamente all’interno di laboratori made in Italy.

Linfa laboratori

I plus riconosciuti in maniera più ampia sono sicuramente quelli relativi all’alta qualità, alla produzione studiata ma con un occhio di riguardo al prezzo. Il packaging, sobrio ed elegante è adatto sia ad un pubblico femminile che maschile.

Ciò che ho inserito io quotidianamente per la cura della pelle del viso è stata questa combinazione di prodotti questi prodotti:

Linfa laboratori

  • acqua micellare – struccante viso, occhi, labbra, partire da una perfetta detersione della pelle è il primo passo per un incarnato perfetto. Quest’acqua micellare di Linfa Laboratori scioglie in pochissimo il trucco (anche quello più elaborato) lasciando una splendida sensazione di freschezza;
  • siero antiage illuminante, facilmente applicabile e di veloce assorbimento, dona subito luminosità e compattezza alle zone più sensibili;
  • crema antiage, a base di acido ialuronico, biopeptidi botulino, collagene marino, dna, vitamina A ed E, olio di borragine, olio di jojoba, olio di argan, dona subito un aspetto fresco e giovane grazie al suo effetto antiossidante.

Linfa laboratori

Come appunto vi anticipavo ad inizio post, ho introdotto in questo periodo nella mia beuty routine quotidiana i prodotti di Linfa Laboratori studiati dalle Farmacie Linfa, usando l’acqua micellare la sera come struccante ma anche la mattina dopo aver lavato il viso con acqua fredda per una detersione più profonda. La crema idratante antiage la applico mattina e sera, mentre il siero antiage lo sto usando al momento solo la mattina, ma per un effetto più evidente e veloce può essere applicato due volte al giorno (quindi anche prima di andare a dormire!)

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');