Accessori autunno 2018, tendenze e stampe da scegliere.

By  |  0 Comments

Accessori autunno 2018, iniziamo con la stampa animalier. Impossibile non parlarne visto che sta invadendo qualsiasi posto e ogni look possibile e immaginabile. Te ne sarai accorta, no???! 😀

Ebbene si dice proprio così che la moda è davvero moda quando comincia ad arrivare “nelle strade” e quindi possiamo definire la tendenza animalier indubbiamente quella che più prepotentemente si è imposta per i prossimi mesi.

Ma prima di questo oggi voglio dedicare spazio agli accessori, intesi in questo post, come bijoux e gioielli, che secondo me sono il vero punto di differenza nel look.

Sapevi della mia line di gioielli??? SCOPRILA QUI

oppure VISITA IL NEGOZIO NUOVO DI ZECCA aperto su ETSY QUI

Ebbene focus sulle mani, smalto perfetto nei colori dell’autunno e accessori, ovvero tanti, tantissimi anelli che ricoprono tutte le dita e le falangi. E’ una tendenza che già ha avuto successo negli scorsi mesi, ad oggi possiamo affermare che continua ad essere popolare es amatissima dalle fashion addicted e influencer da ogni parte del mondo.

accessori autunno 2018

Farfalle mania per questi anelli completamente realizzati in Italia da artigiani orafi, perfetti per completare tutti gli outfit autunnali.

Anelli abbinati per le due dita, più importante, con tre fasce sul medio, più delicato per l’indice. Tutti con l’immancabile farfalla protagonista della collezione.

Gli anelli di Azzurra B sono disegnati e realizzati completamente a mano in Italia da artigiani orafi.

>>> SCEGLI il tuo anello ora QUI approfittando dell’ECCEZIONALE SCONTO del 50% <<<

Per la realizzazione dei gioielli sono usati solo argento 925 e pietre naturali, GUARDA QUI e approfitta del 50% di sconto riservato agli utenti del sito!

Alla ricerca del giusto ringset? Ecco tre accessori che non potrai dimenticare nel look!

accessori autunno 2018

Tra gli accessori autunno 2018 i set di anelli, in particolare se comprendono quelli da falange, sono sempre protagonista del look.

>>> Il RING SET è composto da un anello regolabile e adatto a tutte le dita e due da falange. <<<

Three is the magic number ed è la COMBO PIU’ CONVENIENTE! Acquista QUI i tuoi tre anelli ad un prezzo SUPER!

Hai già scelto il tuo preferito? Quello che si adatta più al tuo look? Che ne pensi di questi accessori autunno 2018? Io non  riesco decisamente a farne a meno, ogni giornata comincia e finisce con i miei amati set di anelli!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');