Total white in inverno, look da copiare anche durante le feste.

By  |  0 Comments

Total white in inverno, può sembrare scontato e banale o secondo alcuni adatto solo alla stagione estiva, invece si presta a tantissime occasioni d’uso ed è perfetto anche per i vostri look di Natale 2018 e Capodanno. Quindi svincolandoci dall’accoppiata bianco-gelataio o bianco-estate ecco alcuni look che ho pensato possano essere d’ispirazione per outfit autunnali e invernali! Parola chiave luce, come non potrebbe esserlo quando ci copriamo di indumenti bianchi? (Io per esempio sono innamorata dei cappotti bianchi, ne avevo parlato anche qui e guarda anche come l’ho indossato io!)

Total white in inverno versione formale.

total white in inverno
Blazer total white in inverno. Hai pensato che potrebbe essere un abbinamento fantastico per la notte della vigilia di Natale ?


Uno degli outfit che trovo più eleganti e versatili, adatti sia ad occasioni di sera, che se spezzati nella maniera giusta da giorno  è il completo con giacca blazer. In bianco e portato con profonda scollatura senza nulla sotto diventa molto elegante e seducente. 

Variante super elegante di completo total white, perfetta per una sera formale, per una festa davvero fashion o per esempio per capodanno (lo sai che a Rio de Janeiro è usanza vestirsi di bianco a Capodanno e la spiaggia di Copacabana diventa una distesa di total white!?!) 

Questo spolverino lungo aperto sul davanti per evidenziare il pantalone che si intravede è un look femminile e motlo chic!

Abiti bianchi per ogni stagione.

total white in inverno
Abito bianco è un passepartout per moltissime occasioni.

Sei più tipo da abiti? Allora questo con piccoli volante cintura in vita può essere un ottimo spunto per il tuo look white.

Comfy e caldo, cappotto o pellicetta total white.

total white in inverno
Cappotto lungo bianco candido e super caldo!

Fa freddo e la teddy coat è uno dei must have dell’inverno, perchè non averla anche in colore candido da abbinare a pantaloni e maglia bianchi e borsetta panna, sempre pellicciosa!

Non può mai mancare la pelliccetta ecologica!

Climi più freddi pelliccia, sempre eco, ancora più calda. Meglio di un orsetto sulle spalle con questo capospalla total white.

Oversize in total white.

Oversize mania! Blazer e pantaloni bianchi e ovviamente over!

Amate l’oversize? A me in certe occasioni fa impazzire. In tal caso vi suggersico blazer oversize total white come questo!

Spezzando con un po’ di nero…

total white in inverno
Black and white è sinonimo di eleganza e poi l’interruzione di nero è minima!

Elegantissimo questo completo e non propriamente total white, ma spezzato in nero. Anche le maniche leggermente svasate sono un’idea da copiare assolutamente.


Dulcis in fundo, sporty white!!!

Se sei super sportiva e vuoi un look fitness total white per mantenere questo stile anche quando vai in palestra, una tuta del genere è la scelta migliore!

Buona scelta di outfit total white per queste feste!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');