Disney per Gucci,Topolino protagonista della collezione

By  |  0 Comments

Gucci per Disney. La maison festeggia così l’anno cinese del topo.

Disney per Gucci. O Gucci che sceglie di dedicare una collezione al più celebre dei personaggi Disney: Mickey Mouse. L’occasione, ghiottissima, per la grande azienda del lusso; è rappresentata dalla celebrazione del capodanno cinese. L’appuntamento è nella data del 25 gennaio e che quest’anno, per l’appunto, darà inizio all’anno del topo.

disney per gucci
Disney per Gucci, la nuova collezione celebra così l’anno cinese del topo.

Neanche a dirlo è stata questione di un attimo, Gucci e il suo designer Alessandro Michele hanno dato vita a magliette, borse e qualsivoglia accessorio con tema Topolino.

disney per gucci
A Disneyland si scatta la collezione Disney per Gucci, in un’esplosione di colori.

A Disneyland prende vita la spettacolare campagna fotografica.

La campagna, realizzata dal fotografo e regista Harmony Korine e con protagonisti Ni Ni, attrice, volto di diverse campagne Gucci, l’attore Earl Cave e la designer, stylist e poetessa Zoë Bleu. E’ stata realizzata a Disneyland (e dove altrimenti!!!) e ha come focus borse e piccola pelleteria con monogramma GG e stampa del mitico topo.

disney per gucci
Monogram GG dallo stile un po’ vintage.

In un posto così magico è stato ancora più facile far trasparire la surreale vivacità che doveva contraddistinguere la collezione di Disney per Gucci.

Lo stampato riprende un tessuto della Maison degli anni ’80, il cui design, colore e aspetto originali sono stati riprodotti con un processo di stampa digitale ad alta definizione. Il rivestimento protettivo e la goffratura regalano l’aspetto e la consistenza del lino.

Borse e scarpe, ma anche capi ready to wear nella collezione Disney per Gucci.

Non mancano nella collezione Gucci per Disney dei capi ready to wear, accessori in seta, occhiali da sole, l’orologio Gucci Grip e gioielli in argento.

In più, sullo shop online, sarà disponibile una selezione speciale di accessori in esclusiva. La gettonatissima borsa Gucci GG Marmont in due misure. Ma anche un portafoglio con cerniera e un portacarte realizzati in pelle matelassé bianca. Ma il vero tocco è la rifinitura delle quattro stampe a colori vivaci che appaiono sui capi e raffigurano Mickey Mouse immerso in un ambientazione in stile toile de Jouy.

Il nuovo anno ha il sapore dell’Oriente, con una Cina sempre più protagonista delle nostre scelte, dei nostri gusti, delle nostre vendite. Almeno per tutte le realtà che sono in grado di percepire quest’opportunità. E Gucci non si è fatta attendere.

disney per gucci
Disney per Gucci si prepara a conquistare la Cina (e tutti noi, io già la adoro!!!)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');