Piastra senza fili,must have!

By  |  0 Comments

La piastra senza fili, ovvero wireless

La piastra per capelli senza fili è uno dei must have del momento. ricercatissima dalle appassionate in campo beauty e sempre alla ricerca della piega perfetta in ogni momento ed occasione. 

(Ci vediamo anche su Instagram? Clicca qui!)

piastra senza fili

Piastra wireless, praticità nell’uso

La piastra senza fili è un prodotto pratico, confortevole e poco ingombrante da portare in valigia, in aereo o in treno senza nessuna difficoltà o da riporre comodamente in borsetta per consentire rapidi ritocchi o realizzare il look desiderato ovunque ci si trovi, ma soprattutto la caratteristica fondamentale è di essere senza fili. Questa innovazione ha reso le piastre portatili il vero punto di forza da avere per poter risistemare in ogni momento, e condizione, il proprio styling (alla ricerca di qualche idea di styling? Leggi quest’articolo e dai un’occhiata anche qui per avere delle idee!!!).

E’ vero che le piastre attualmente in commercio, con i loro cavi antigroviglio, hanno reso facile l’uso in situazioni più complicate. Ma è anche vero che avere una piccola piastra, da tenere in borsetta e pronta in ogni momento è davvero utilissimo.

La piastra per capelli wireless libera totalmente dall’ingombro di qualsiasi cavo durante l’uso, funzionando esclusivamente a batterie.

piastra senza fili

Funzionamento delle piastre senza fili

La piastra senza cavo e senza fili funziona a batterie, che possono essere di due tipi:

  • Batterie stilo. Queste batterie rendono il prodotto subito pronto all’uso, sono economiche ma hanno una breve durata, dunque andranno sostituite spesso, soprattutto se si usa frequentemente la piastra.
  • Batterie a litio. Questa tipologia di batterie in alcuni modelli consentono un pratico utilizzo della piastra anche con il caricabatterie inserito nella presa, assicurano la massima libertà di movimento durante lo styling.

Io posso dire di essere completamente conquistata da questa nuova tecnologia (anche se in realtà è stato implementato solo l’uso di batterie, niente di così tecnologico!). Ma sebbene possa essere un piccolo miglioramento delle pre-esistenti piastre, rappresenta una grande comodità per chi si trova ad usarla in posti dove altrimenti sarebbe difficilissimo (tipo magari quando in macchina, all’ultimo momento, vuoi dare un ultimo tocco prima di un appuntamento importante!)

piastra senza fili

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

function add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '
'.$title.' ultima modifica: '.$iso8601_date.' da '.$author.'
'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');