
Sanremo 2014 pronto alla partenza! Di quali stilisti saranno gli abiti?
Un palazzo italiano del ‘700. Sarà ispirata al film “La grande bellezza” di Sorrentino, candidato agli Oscar; l’ambientazione del palco della 64esima edizione del Festival di Sanremo, in partenza domani – 18 febbraio – e che ci accompagnerà fino a sabato 22.
E mentre c’è un gran parlare di cantanti e ospiti in gara , buona parte del pubblico è molto interessata al look dei protagonisti. Ancora poche le anticipazioni a riguardo, certa è l’inversione di tendenza della Littizzetto, che se per lo scorso anno aveva scelto stilisti emergenti, stavolta per gli outfit di tutte e cinque le serate punta su Gucci.

Luciana Littizzetto nella conferenza stampa a una settimana dall’inizio del Festival, con un abito fucsia di Gucci.
Proprio poco fa in conferenza stampa ha ricordato i due nomi che vestiranno lei e il conduttore Fabio Fazio. Gucci, per l’appunto e Costume National.
Una settimana fa la Littizzetto aveva sfoggiato il primo capo della maison, abito al ginocchio fucsia, stampa a cuori, cintina in vita (foto).
Per quanto riguardano i cantanti non sono resi noti i designer che li vestiranno, ma sembra che Noemi stupirà tutti con un’acconciatura super rock, rasata ai lati e frangetta corta, al quale andrà, ovviamente, abbinato un outfit altrettanto strong; Re Giorgio dovrebbe invece vestire Arisa, aveva già curato tutto il look del suo tour 2012.
Insomma come al solito, probabilmente, uno dei momenti più attesi sarà l’attesa degli abiti!