
Sunglasses’ trends: cosa si porterà nella prossima primavera-estate?
Appena conclusa a Milano l’edizione 2014 di MIDO (Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia) e possiamo già ricavare le prime indicazioni su i trends per gli occhiali da sole, considerati alle volte solo accessorio funzionale chi come vero e proprio complemento di look, indispensabili nel completare il proprio stile.
Le novità del momento sono:
-addio alla montatura: o quantomeno si alleggerisce e a volte scompare. Più o meno grandi che siano gli occhiali il punto in comune rimane la leggerezza. Miu Miu e Isabel Marant hanno puntato su questo stile.
-ritorno al vintage: assistiamo ad un ritorno agli anni ’70 e al modello Aviator, il più classico dei Ray Ban, che riporta ai primi decenni del ‘900.
-stravaganza: ok andiamo incontro alla primavera quindi via ai fiori! Dolce & Gabbana sposa al meglio questa teoria e sui suoi modelli è tutto uno sbocciare di petali!
-tondi: potrebbe quasi rientrare nella categoria vintage, visto che riporta allo stile degli anni ’90, ma per la loro particolarità vanno in una categoria a parte. Che vi piacciano o no, questa primavera sarà la loro stagione!
Pingback: Occhiali da sole:più di un accessorio,scegliamoli - Laura's rooms
Pingback: Occhiali da vista fashion completano il look - Laura's rooms