
Saldi, saldi, saldi! Cosa comprare per essere trendy e risparmiare?
Si sa, questo e quello dei saldi invernali è uno dei momenti più attesi dalle donne per rinnovare il guardaroba senza spendere una fortuna, o per comprare quel capo che da tanto guardano in vetrina! E allora, per non rischiare di ritrovarsi alla fine con 10 paia di scarpe e 5 borse, ma avere acquisti vari ecco una guida ai capi must have dell’estate!
Bag: ampie, ampissime! Si sa d’estate ci portiamo di tutto, quindi capiente e possibilmente bi-color, va tanto quest’anno!
Inutile dirlo, la mia bicolor preferita (e non solo mia!!) è quella di Céline; magari come prezzo non proprio da borsa da mare!
Costume da bagno: intero o bikini, come preferite! Quest’anno c’è un ritorno allo stile vintage e con le stampe (guarda qui –> https://www.azzurrab.com/2014/06/stampe-e-colori-per-i-costumi-2014/ )
Occhiali da sole: la scelta è ampissima! Tante le mode per adattarsi ad ogni tipo di viso. Di sicuro il must have di quest’anno sembra confermarsi il modello con lenti tonde, guarda qui per tanti consigli –> https://www.azzurrab.com/2014/03/sunglasses-trends-cosa-si-portera-nella-prossima-primavera-estate/
E se vi va di esagerare provate a mettere un pò di fiori! 😉
Sandali: ne necessitiamo alti e bassi! Per il giorno rigorosamente flat ma la sera osate pure super tacchi!

La tendenza è di scegliere scarpe senza plateau. Appena accennato quello di Zara, nel sandalo intrecciato nero.
Crop top! E’ l’indiscusso protagonista della stagione: io lo adoro! Da avere per ogni evenienza! Da Bersha, Zara, H&M ne trovate di tutti i colori a prezzi, ovviamente, modici!
Da abbinare con pantaloni a vita alta e gonne a ruota, altro must have!
Jumpsuit: gettonatissime. Con un capo solo si risolve un intero look in un attimo!
Accessori: bracciali e cinture, stile gipsy, con statuette i primi; decorati e lavorati al massimo le seconde: è estate si può osare!
Con perline o con inserti in metallo: lavoratissime le cinture di Isabel Marant per H&M.
Infine non dimentichiamoci che è pur sempre estate.. Come scordare il telo? Tinta unita, con stampe.. Massima libertà nella scelta!
Ora che avete segnato i capi irrinunciabili potete anche scatenarvi per i negozi! Buoni saldi!