
L’estate sta finendo.. Anzi è gia finita! Ricordi di uno shooting a Roma con una freschissima jumpsuit!
Ok .. Ci siamo: sta arrivando l’autunno ( e insieme tante nuove tendenze, rallegriamoci così!). Però intanto la mattina fa freschetto.. E canotte, shorts, mini e sandali sono già un ricordo. E visto che sono in fase di memorie estive io torno indietro a un pomeriggio d’estate, quando per uno shooting indossavo una jumpsuit così:
La location era lo splendido giardino degli aranci, dal quale si può godere di una visuale su tutta Roma. Con me sempre I due fotografi Claudio Scanzani e Luca Attinaese e Tiziana Gatta di LeMuà Makeup.
In versione pantaloni e maniche lunghe queste jumpsuit andranno di moda anche quest’inverno. Voi le amate? o moltissimo. Le trovo comode, eleganti e adattabili a svariate occasioni!