
Cappello mania! Da al look più stile!
Vi piace il cappello? Lo abbinate spesso ai vostri look? Durante il periodo della settimana della moda, se ne vedono di tutti i colori e tipi, è davvero cappello mania! Ma comunque fatta eccezione per quelle occasioni in cui tutto (o quasi 😉 ) è concesso, il cappello diventa davvero un accessorio che rende il look immediatamente più fashion; in generale tutti gli accessori, per definizione, danno quel tono di ricercato; ma oggi ci dedichiamo al copricapo, che io da non molto tempo amo sempre di più.

Il colore del cappello riprende la fantasia dei pantaloni. Attenzione a non mettere troppe fantasie però!!!

Lo dico spessissimo sul mio blog. Il bianco e nero mi piace tantissimo! Borse, scarpe, cappelli, tshirt, maglioni bicolor con queste due tonalità sono i miei preferiti. Quindi si!

Molto invernale e tutto in una tonalità di grigio (altro che 50 sfumature!).Un po’ serio per i miei gusti ma perfetto per chi, ad esempio, al lavoro deve essere particolarmente formale.

Un mix di trend: pantaloni alla caviglia, cappotto chiaro (il must have è bianco per la precisione), cappello ben calzato sulla testa.
Pingback: Cappello: come indossarlo nei mesi più caldi. - Laura's rooms
Pingback: Cappelli inverno 2016... Con le orecchie! - Laura's rooms