
Vestirsi di rosa, ecco perchè.
Vestirsi di rosa, o meglio puntare su un outfit total pink può risultare troppo da Barbie? Va bene scegliere il nero o il blu è sicuramente più semplice anche nell’abbinamento, però in realtà se lo spezziamo è abbinabile praticvamente con tutto, senza trascurare che da sicuramente un senso di maggior allegria, anche e soprattutto nelle giornate più grigie.
Se invece volete “esagerare” allora va bene vestirsi di rosa dalla testa ai piedi. Blogger e influencer impazzano con i loro completini total pink soprattutto durante i loro allenamenti in palestra.
Anche se è un colore che fa pensare molto ai toni primaverili (spesso ci siamo soffermati sugli accessori da scegliere come in questo articolo) in realtà la situazione non è esattamente così, anzi soprattutto con il velluto, trend di questo periodo abbiamo visto quante proposte ci siamo per vestirsi di rosa, qui l’articolo.
Io personalmente preferisco un abbinamento spezzato, con qualche capo pink, ma ho amiche che impazziscono letteralmente per il rosa 😉
Cappotti.
Giacche e blazer.
Sport outfit.