
Sneackers pom pom primavera 2017, colore e allegria ai vostri piedi.
Sneackers pom pom primavera, tendenza che si conferma. Si erano già viste durante l’inverno in versione più pesante, in pelle e ora, in materiali più leggeri con la bella stagione. La scorsa estate c’era stato il totale dominio dei sandali che si intrecciavano lungo la gamba e avevano mille pom pom colorati. Instagram era stato invaso da fashion blogger e influencer con ai piedi quelle calzature, così come anche tutti i blog di moda e riviste di settore si erano spesi su quella che sembrava davvero la tendenza dell’estate. E infatti non era finita lì. Con modelli chiusi, viste le temperature, e in modalità leggermente diversa come design, ecco arrivare le sneackers con pom pom.
L’argomento scarpe per la primavera lo avevamo già trattato, anche se con un occhio di riguardo per quelle con il tacco ma qualche diritta per quelle sportive già era stata inserita. Come via avevo anticipato largo spazio al rosa e alle sue tonalità anche più accese, vedi fucsia (evviva!!!).
Pom pom dello stesso colore posizionati sui lacci.
Pom pom bicolor sui lacci.

Sneackers pom pom primavera rosa cipria (supertendenza) bianco e grigio. Un abbinamento che amo molto, anche sulle borse.
1 Pom pom posizionato sopra il tallone (viste un po’ meno, ma proprio per questo molto originali).

Sneackers pom pom primavera. Stavolta il modello cambia e davanti compaiono due orecchiette da coniglio!!!
Pingback: Borsa con pom pom, l'accessorio da aggiungere alla nostra bag del cuore. - Azzurra B Fashion Lifestyle Blogger | Jewelry Designer